Kostic suona la carica: “Ci stiamo preparando al meglio”
Kostic carica la Juve. A poche ore dal debutto stagionale, il serbo parla da leader e dà energia all’ambiente in vista della prossima stagione che dovrà essere quella della rinascita dopo tante delusioni.
Il primo debutto con il Barcellona è stato cancellato e ora tocca al secondo, contro il Milan. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, la Juve scenderà in campo per la prima volta in stagione. Amichevole sì ma serviranno le prime risposte dopo due annate disastrose. Niente più scuse e niente più alibi. E lo sa bene Filip Kostic, uno dei giocatori chiamati a diventare leader della rinascita. “Stiamo lavorando tanto, ci alleniamo per prepararci nel migliore modo possibile per la affrontare la stagione” dice il serbo in conferenza stampa. E prosegue: “Contro il Milan è un’amichevole, ma il nostro obiettivo è quello di vincere per iniziare al meglio. Stiamo provando a fare tutto ciò che serve per farci trovare pronti per il campionato. Sappiamo cosa migliorare, siamo un gruppo compatto”.
Kostic è sicuro: “La Juve è il miglior club d’Italia, Vlahovic sta bene”
Kostic parla poi del suo amico e connazionale Dusan Vlahovic, il cui futuro alla Juve è ancora in bilico: “Ha svolto lavoro differenziato in questi giorni ma sta bene. Speriamo che possa rientrare in gruppo il prima possibile. Dusan è importante per la Juve ed è concentrato sul recupero”.
Infine, chiude così: “La Juve è il miglior club d’Italia. ogni partita è importante, che sia amichevole o gara ufficiale vogliamo vincere”.