Juve, come sta Kostic: le condizioni del serbo
La Juve monitora le condizioni di Kostic. L’esterno ha riportato un problema durante la sosta con la sua Nazionale e ora Allegri è in ansia. Oggi il giocatore arriverà a Torino e lo staff medico valuterà il da farsi.
In questa sosta per le Nazionali tanti calciatori hanno avuto possibilità di mettersi in mostra. Ad aprile comincerà il rush finale di stagione e per la Juve è fondamentale avere tutti al massimo della forma. Un po’ di preoccupazione arriva da Kostic, che ha dovuto abbandonare il ritiro della Serbia.
Juve, le condizioni di Kostic: oggi verrà testato dallo staff medico bianconero dopo l’infortunio in Nazionale
Il CT della Serbia aveva fatto spaventare i tifosi della Juve, annunciando che Filip Kostic “Ha un’infiammazione al tendine d’Achille”. È stato risparmiato nell’ultima gara della Nazionale, quella contro il Montenegro decisa da una doppietta di Vlahovic, e oggi è atteso a Torino, come rivela il giornalista Romeo Agresti. Lo staff medico bianconero monitorerà la situazione e valuterà se sottoporre l’esterno a degli esami specifici o se verrà semplicemente gestito. Questo fastidio in realtà non è una novità, perché Kostic ne soffre da tempo.
#Juventus: #Kostic rientrerà domani a Torino e verranno verificate le sue condizioni // Kostic will be back in Turin tomorrow where he’ll be assessed 🇷🇸⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) March 28, 2023
Oggi dunque, una volta che arriverà alla Continassa, si deciderà come procedere. In ogni caso la situazione non preoccupa più di tanto, anche se in vista del match di sabato sera contro il Verona potrebbe essere comunque risparmiato. Kostic si sta rivelando un giocatore fondamentale in questo momento e dunque Max Allegri non vorrà correre rischi inutili, anche perché tre giorni dopo è in programma l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter all’Allianz Stadium. Lui che settimana scorsa ha deciso con un suo gol la sfida contro i nerazzurri a San Siro, in campionato.