Juve-Koopmeiners, l’olandese vede l’Empoli: possibile impiego dal 1′
Il centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners, punta alla titolarità nella trasferta contro l’Empoli, prossimo avversario in campionato.
Rimasto alla Continassa durante questa sosta per le Nazionali, Teun Koopmeiners sta lavorando duramente ogni giorno per trovare la miglior condizione fisica. Dopo lo spezzone di gara contro la Roma, il nuovo centrocampista della Juve punta ora alla titolarità nella trasferta ad Empoli, prossimo avversario in campionato. L’obiettivo del calciatore olandese è prendersi le chiavi della mediana bianconera. Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex Atalanta si sta allenando a Torino assieme a Weah e Thuram per farsi trovare pronto al rientro effettivo del gruppo.
Juve-Koopmeiners, Empoli nel mirino: cosa filtra
Lavorando senza sosta in questi giorni, Teun Koopmeiners sta provando a convincere mister Thiago Motta per un suo impiego dal 1′ contro l’Empoli. La Juve sfiderà proprio i toscani in trasferta al Carlo Castellani, sabato 14 settembre alle ore 18:00. Il nuovo numero 8 della Vecchia Signora è sempre più intenzionato a diventare un leader tecnico dello spogliatoio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.