Juve-Koopmeiners, Giuntoli pronto per l’assalto: le ultime
La Juve è sempre più vicina a Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli è pronto all’assalto decisivo per l’olandese. Le ultime di mercato.
A circa dieci giorni dalla fine del mercato estivo, Teun Koopmeiners continua ad essere la grande telenovela del campionato italiano. Il rapporto tra il centrocampista olandese e l’Atalanta è ormai ai minimi storici. Il classe ’98 attende la chiamata della Juve, pronta ad affondare il colpo decisivo in casa bergamasca. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, la società bianconera avrebbe grande fiducia nel raggiungimento della fumata bianca dell’affare, nonostante la posizione rigida della Dea.
Mercato Juve, Koopmeiners vede i bianconeri: cosa filtra
Per regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul tavolo delle trattative un’offerta di 50 milioni di euro più 6-7 di bonus. Proposta vicina ai 60 richiesti dall’Atalanta. Come riportato da Sportmediaset, l’affare dovrebbe concludersi nelle ultime battute di questo mercato estivo. Nel frattempo, l’olandese aspetta il verdetto finale per intraprendere una nuova avventura della propria carriera. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.