Juve, Kaio Jorge ufficiale: “Qui per restare, ecco perché ho scelto il 21”

Prima intervista di Kaio Jorge a Juventus TV subito dopo la firma

kaio jorge ufficiale juventus intervista

Kaio Jorge è ufficialmente un calciatore della Juventus. Lo ha annunciato nel tardo pomeriggio di oggi il club bianconero. Il centravanti brasiliano, classe 2002, sbarca a Torino a titolo definitivo e firma un contratto che lo legherà alla Juve fino al 2026. Subito dopo l’ufficialità, è arrivata la prima intervista di Kaio Jorge da calciatore bianconero a Juventus TV: “Sono molto felice di essere qui, è il mio sogno da piccolo. Mi aspetto di restare a lungo nella Juve perché è una grande squadra – rivela – una delle più grandi d’Europa. Arrivo per lottare, per vincere e spero di essere apprezzato e di diventare un campione qui. Sono un giocatore tattico, intelligente, in campo mi muovo molto. Ho grande facilità a segnare”.

Kaio Jorge: “Il 21 indossato da grandi campioni della Juve”

Il numero di maglia scelto dall’ex Santos è uno di quelli pesanti, ma lo ha scelto senza alcuna paura: “Ho scelto il numero 21 perché lo hanno indossato grandi giocatori qui: Pirlo, Dybala, Zidane, Higuain. Quindi spero di segnare molto con questa maglia. Tifosi? Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto così come ringrazio i miei compagni per l’ottima accoglienza. Il mio obiettivo è segnare e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere trofei come la Champions League”.

In un video pubblicato dal canale Twitter ufficiale della Juventus, Kaio Jorge ha anche rivelato quale fosse il poster che aveva in stanza da bambino: “Una foto di Cristiano Ronaldo”.