Inter e Juve si sfidano anche per Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese è finito nel mirino di entrambe ma i nerazzurri sono pronti al sorpasso. Marotta ha infatti la carta vincente per portare il serbo a Milano.
Gli intrecci di mercato fra Juve e Inter sono quasi all’ordine del giorno. Oltre alla questione legata a Romelu Lukaku, bianconeri e nerazzurri si trovano di fronte anche per altri profili. Entrambe le squadre cercano rinforzi a centrocampo e gli occhi si sono posati su Lazar Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese è uno dei giocatori più richiesti visti il talento, l’età e l’esperienza in Serie A nonostante sia un 2002 – già oltre 50 presenze ufficiali. Il prezzo è accessibile, perché i friulano lo valutano 25 milioni di euro. Ma sia Juve che Inter cercano di abbassare la parte cash e Beppe Marotta potrebbe avere in mano le carte giuste.
Secondo il Corriere dello Sport l’Inter accelera per Samardzic. 3 contropartite pronte da girare all’Udinese per superare la concorrenza. Stefano Sensi e Sebastiano Esposito, più Giovanni Fabbian sul quale i nerazzurri vogliono mantenere il controllo. Il serbo si trasferirebbe a Milano con la formula del prestito ma con un riscatto praticamente sicuro. La Juve è sempre interessata ma è defilata visto che a centrocampo servono uscite.