Juventus News

Del Piero, altra presenza allo Stadium: indizio sul ritorno?

L’ex capitano era sugli spalti anche per Juve-Inter e i tifosi gli hanno dedicato un’altra standing ovation.

Seconda presenza consecutiva allo Stadium per Alex Del Piero. L’ex capitano era sugli spalti a vedere anche Juve-Inter di Coppa Italia dopo aver presenziato al match contro il Verona. Un indizio per un imminente ritorno?

La Juve ha portato a casa solo un pareggio nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Dopo il gol di Cuadrado è arrivato l’1-1 che sa di beffa con il calcio di rigore all’ultimo secondo trasformato da Lukaku. Ora per i bianconeri è già tempo di pensare di nuovo al campionato, con la trasferta di sabato sera contro la Lazio all’Olimpico, importante in chiave classifica e rimonta Champions. Sempre in attesa del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI che potrebbe restituire i 15 punti di penalizzazione. Intanto però la dirigenza continua a pensare al prossimo futuro, in campo e fuori. Con una figura in particolare che continua ad aleggiare dalle parti dell’Allianz Stadium.

Del Piero, seconda gara consecutiva allo Stadium: i tifosi vogliono il suo ritorno alla Juve

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo Juve-Verona, Alex Del Piero ha presenziato allo Stadium anche per il match di Coppa Italia contro l’Inter. Dopo un’assenza di un anno, l’ex capitano ha assistito a due partite consecutive, ricevendo una marea di affetto da parte dei tifosi che non lo hanno mai dimenticato. Altri cori per lui anche durante la partita con i nerazzurri, con una standing ovation che chiarifica la posizione del popolo bianconero sul suo possibile ritorno in società.

Come già detto però Del Piero non vuole un ruolo di semplice rappresentanza. Dopo il contatto avuto nello scorso dicembre con il presidente Ferrero, Alex è disposto a dialogare ma chiede una posizione operativa ben definita. Come conferma il suo storico agente Claudio Pasqualin, che a tuttojuve.com ha dichiarato: “Non voglio entrare nel merito di quale lavoro potrebbe svolgere. Ruolo e funzioni, ovviamente, dovranno essere apicali”.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni