Verso Juve-Inter, le ultime: Allegri sceglie i titolarissimi
Domani è già il giorno di Juve-Inter. Il terzo appuntamento stagionale fra bianconeri e nerazzurri vale la semifinale d’andata di Coppa Italia. Allegri comincia a pensare alla formazione da schierare, dopo aver fatto turnover contro il Verona.
Il bollente mese di aprile della Juve è cominciato con il piede giusto. La vittoria contro il Verona firmata Moise Kean ha dato tre punti che avvicinano ancora di più i bianconeri al quarto posto nonostante la pesante penalizzazione in classifica. Ora si pensa al match contro l’Inter per la semifinale d’andata di Coppa Italia, prima della trasferta dell”Olimpico contro la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting. Si aspettano anche sviluppi per le questioni giudiziarie, fra il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI e la chiusura delle indagini per la manovra stipendi.
Juve, le ultime per il match contro l’Inter: Allegri pensa a Vlahovic e Di Maria titolari
Contro il Verona Max Allegri ha scelto di operare un po’ di turnover. Alcune scelte sono state forzate, come l’assenza di Adrien Rabiot per squalifica o quella di Alex Sandro a riposo dopo un lungo stop. Altre sono state ponderate, come la panchina per Dusan Vlahovic e Angel Di Maria. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico è orientato a schierare dal primo minuto sia il serbo che l’argentino, anche affidandosi ai numeri.
I due hanno infatti giocato 16 partite insieme in questa stagione, con 10 vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, con una media di quasi 2 punti a gara e 1.5 gol segnati. 800 minuti totali in campo, con due gol di Vlahovic su assist di Di Maria e un gol del Fideo su assist del serbo. Questa sarà la terza volta che Juve e Inter si trovano di fronte. Nelle due gare di campionato i bianconeri hanno sempre vinto senza subire gol – 2-0 a Torino, 0-1 a Milano.