La notizia dell’infortunio di Kostic tiene in ansia la Juve. L’esterno serbo ha riportato un problema e ha lasciato il ritiro della Nazionale, come confermato dal CT. Una volta a Torino effettuerà tutti gli esami del caso.
La sosta per le Nazionali serve alla Juve per ricaricare le pile in vista del finale di stagione. Da aprile comincerà il rush finale fra campionato, Europa League e Coppa Italia, con i bianconeri decisi ad essere competitivi fino in fondo su tutti i fronti. Per farlo Max Allegri vuole avere tutta la rosa a disposizione, con il recupero degli infortunati. Anche se dal ritiro della Serbia non arrivano buone notizie.
A preoccupare l’ambiente Juve è l’infortunio subito da Filip Kostic. Dal ritiro della Serbia, arrivano le parole del CT della Nazionale Dragan Stojkovic: “Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. È un’infiammazione del tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione è stata per lui di tornare al club. Non sarà in gruppo per la partita di domani. Gli infortuni sono parte integrante e non c’è niente di peggio per un allenatore, e in Qatar abbiamo visto quanti problemi provoca. Tuttavia, fa parte del calcio e dobbiamo trovare un modo per superarlo. Mi aspetto che i giocatori siano responsabili, giochino al meglio e raggiungano l’obiettivo”.
Dunque, Kostic rientrerà alla Continassa nelle prossime ore e verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Se fosse confermata l’ipotesi dell’infiammazione, il giocatore rimarrebbe a riposo e gestito nelle prossime uscite, per evitare di peggiorare la situazione.