Juve, infortunio Koopmeiners: le ultime sulle condizioni dell’olandese
In casa Juve c’è apprensione sull’infortunio di Teun Koopmeiners. Le ultime sulle condizioni del centrocampista olandese.
Costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo durante la gara contro il Cagliari, in casa Juve giungono importanti aggiornamenti sull’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel match domenicale, il centrocampista olandese ha lasciato il campo per il riacutizzarsi di un problema al costato, rimediato precedentemente contro il Lipsia in Champions League. In poche ore, l’ex Atalanta ha raggiunto il ritiro della Nazionale Oranje, salvo poi fare dietrofront, tornando così a Torino per sottoporsi ad ulteriori controlli. Ad oggi, si teme un’infrazione della costola.
Juve, infortunio Koopmeiners: cambiano i tempi di recupero
Se l’infortunio al costato venisse confermato dai nuovi esami strumentali, Teun Koopmeiners potrebbe allora rimanere ai box per più giornate. Una vera tegola per il tecnico della Juve, Thiago Motta, che rischia di perdere una pedina importante del suo centrocampo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, il classe ’98 infatti potrebbe non prendere parte per infortunio ai tre match contro Lazio, Stoccarda ed Inter. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.