Le ultime news sull’infortunio dell’attaccante della Juve, Francisco Conceicao. Come sta il portoghese e quando può rientrare.
Nella serata di ieri la Juve ha vinto e convinto in Champions League ai danni del PSV. Una prestazione corale più che positiva per la formazione di Thiago Motta, che si lancia nel nuovo format del torneo. Chi non ha potuto prendere parte alla vittoria è stato Francisco Conceicao. L’attaccante esterno portoghese è ancora alle prese con l’infortunio muscolare, rimediato in allenamento durante la sosta per le Nazionali. La lesione riscontrata ha infatti relegato l’ex Porto in infermeria. Reparto da dove però giungerebbero oggi buone notizie sulle sue condizioni.
Francisco Conceicao starebbe rispondendo bene alla riabilitazione post infortunio muscolare. Il suo rientro effettivo tra i convocati della Juve infatti sarebbe previsto tra la sesta e la settima giornata di campionato. Nessuna corsa contro il tempo per evitare potenziali ricadute, che potrebbero soltanto allungare i tempi di recupero. L’attaccante bianconero sta continuando a lavorare in modo differenziato per cercare di recuperare dalla lesione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.