Allegri vara la Juve verde. Il nuovo corso della società è iniziato e nella prima giornata si è visto: tanti giovani subito decisivi.
Il nuovo corso della Juve è cominciato. Da un po’ in realtà, con l’ingresso sempre più frequente di nuovi giocatori provenienti dal settore giovanile. Fagioli, Miretti, Iling e Soulè l’anno scorso, Yildiz quest’anno che ha fatto il suo debutto a Udine. In attesa di Dean Huijsen, che anche lui debutterà a breve. E non solo, perché dal mercato sono arrivati Weah e Cambiaso, entrambi classe 2000 e subito titolari e protagonisti in Serie A.
Come fa notare la Gazzetta dello Sport, l’uscita di gente come Di Maria, Cuadrado e Bonucci è stata rimpiazzata dagli ingressi come detto di Cambiaso e Weah oltre alla promozione di alcuni elementi da Next Gen e Primavera. Questa è la nuova politica della società, soprattutto in un anno in cui la squadra non giocherà la Champions League. Il mercato è stato difficile ma la rosa è pronta. In attesa, forse, degli ultimi ritocchi prima del gong.