Juve, il comunicato sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: stagione finita per il difensore
E’ stato diramato pochi istanti fa il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni di salute di Gleison Bremer e Nico Gonzalez.
C’è grande entusiasmo in casa Juve all’indomani della gara di Champions League vinta contro il Lispia, arrivata al termine di una battaglia estenuante disputata contro i tedeschi. Sono arrivati segnali importantissimi sia dal gruppo squadra, ma anche e soprattutto dai singoli, con alcuni che sono spiccati particolarmente rispetto alle precedenti giornate.
Basti pensare alla prova gigantesca di Nicolò Fagioli, che ha interpretato una partita sontuosa accendendo le manovre di gioco della sua squadra. Così come sono arrivati segnali importantissimi anche da parte di Dusan Vlahovic, alla sua seconda doppietta consecutiva che potrebbe averlo sbloccato definitivamente sotto il punto di vista mentale.
Tra le tante note positive però, bisogna fare riferimento anche a quelle negative e non sono affatto irrilevanti. Già, perchè dopo appena 10 minuti di gioco la Juve ha visto uscire dal campo prima Bremer e poi Nico Gonzalez per infortunio, con la sensazione immediata che quella del difensore brasiliano non fosse una situazione semplice, anzi. Sensazioni che sono diventate drammatiche certezze per il popolo bianconero, che poco fa ha appreso in via ufficiale quelle che sono le condizioni del brasiliano.
Infortunio Bremer, lesione del legamento crociato per il brasiliano
Stando a quanto emerso e riportato in un comunicato ufficiale dalla Juve infatti, per Bremer si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che in sostanza sta ad indicare un periodo di recupero che può durare anche 6 mesi. Più lieve, ma non di poco conto, la situazione dell’ex attaccante della Fiorentina, per il quale è stata evidenziata una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Di seguito la nota del club.
‘Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico‘.