Juventus News

Juve, concorrenza per Icardi: spunta anche il Milan. E Wanda…

L’argentino è tornato nei pensieri dei bianconeri, ma anche i rossoneri potrebbero provarci. E la moglie lancia segnali.

C’è anche il Milan sulle tracce di Icardi, oltre alla Juve. I rossoneri stanno pensando a un nuovo attaccante e l’argentino sarebbe ben disposto a tornare in Italia. Il PSG lo considera fuori dal progetto. E Wanda lancia segnali.

Mauro Icardi continua a pensare al ritorno in Italia. Dopo l’ultima stagione trascorsa in Turchia con il Galatasaray dove si è rilanciato alla grande, l’argentino è pronto a tornare in una big europea. E specialmente in Serie A, dove ha un conto in sospeso. Con le maglie di Sampdoria e Inter Maurito ha segnato una valanga di gol, ma con il trasferimento al Paris Saint-Germain la sua vena realizzativa si è bloccata. Problemi extracampo hanno completato il quadro e il giocatore è stato praticamente messo fuori rosa. Al Gala, come detto, si è rilanciato e ora ci sono altre squadre che pensano a lui. Juve, sì, ma anche Milan.

Gli occhi di Juve e Milan su Icardi. E Wanda fa il countdown per il ritorno a Milano

(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Il nome di Icardi è stato accostato una marea di volte alla Juve. Già ai tempi in cui era capitano dell’Inter, ancor prima durante la militanza alla Samp. Poi, con l’esclusione dal PSG, ancora di più. E ora si torna a parlare di lui, anche se sembra che la condizione necessaria sia la cessione di Vlahovic. Maurito guadagna 7 milioni più bonus e il suo cartellino, nonostante la scadenza nel 2024, vale almeno 15-20 milioni. Ecco quindi che i bianconeri al momento sono defilati.

E spunta il Milan, alla caccia di un nuovo attaccante. Secondo quanto riporta SportMediaset infatti i rossoneri pensano a Icardi da affiancare a Giroud per l’anno prossimo. In più, anche Wanda Nara lancia un indizio. Sul proprio profilo Instagram, la moglie agente del giocatore ha pubblicato una foto di lei davanti al Duomo, con la scritta “Milano” e una clessidra, a significare una sorte di countdown per il ritorno nel capoluogo lombardo. Che non esclude la Juve, vista la poca distanza da Torino.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni