I tifosi della Juve non vogliono Lukaku. Nell’amichevole di ieri contro la Next Gen l’ Allianz Stadium si è schierato a favore di Vlahovic, con la standing ovation al serbo e i cori contro il belga.
L’amichevole fra la Juve e la Next Gen è stata utile ai tifosi per far capire la propria posizione in merito alla possibilità di vedere Romelu Lukaku con la maglia bianconera. Già negli scorsi giorni sono apparsi striscioni che mostravano l’opinione dei gruppi organizzati e ora c’è stata la dichiarazione da parte di tutto il popolo juventino. Cori contro il belga a indicare che il giocatore non sia gradito. E soprattutto non al posto di Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato due gol nell’8-0 finale ed è stato salutato da una standing ovation da parte di tutto l’Allianz Stadium.
Oltre all’opinione dei tifosi, c’è anche un altro ostacolo. Il Chelsea infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non alza la parte cash dell’operazione. La Juve chiede almeno 35-40 milioni oltre al cartellino di Lukaku, i Blues si fermano a 25 – magari con l’inserimento di qualche bonus. Troppo poco per chiudere con una fumata bianca.