Anche il nome di Gravenberch torna in ottica Juve. Il centrocampista è in uscita dal Bayern e i bianconeri cercano una soluzione che possa essere utile alla causa, vista la necessità in mezzo al campo.
In casa Juve si continuano a tenere d’occhio le situazioni di campo e di mercato. Domani la squadra si riunisce alla Continassa, tra i reduci della tournée estiva negli Stati Uniti e chi invece è rimasto a Torino a recuperare dagli infortuni. Max Allegri avrà ancora qualche giorno per sistemare lo schieramento, anche se si aspetta qualche nuovo innesto. Soprattutto in mediana, dopo che sono sfumate le piste Milinkovic-Savic e Kessiè. Le condizioni precarie di Pogba e alcuni giocatori che lasceranno impoveriscono il reparto e servono alternative.
Tanti i nomi accostati alla Juve per rinforzare il centrocampo. Oltre a Goretzka, si torna a parlare di un altro vecchio pallino. Al Bayern Monaco Ryan Gravenberch non ha trovato lo spazio che si aspettava e dunque si sta guardando intorno. L’olandese è stato accostato anche al Milan e secondo Tuttosport anche i bianconeri ora ci pensano. I bavaresi potrebbero concedere il prestito del giocatore, magari negli ultimi giorni di mercato.