Juve, finalmente Giuntoli: stavolta ci siamo davvero
Giuntoli si avvicina a grandi passi alla Juve. Finalmente la situazione legata al direttore sportivo si sta per sbloccare, con De Laurentiis pronto a concedere la risoluzione contrattuale al dirigente. E a Torino è già pronto il contratto.
Una delle mosse più importanti per la nuova Juve è quella della nomina del nuovo direttore sportivo. Giovanni Manna ha assunto il controllo sulle operazioni di mercato – ha chiuso la cessione di Kulusevski al Tottenham, l’acquisto di Milik e sta portando avanti le trattative per i vari Milinkovic-Savic, Zaniolo e altri. Ma c’è bisogno di un responsabile forte, che possa guidare la squadra a rialzarsi dopo due anni pessimi. E in questo caso il nome è sempre quello di Cristiano Giuntoli.
Juve, finalmente ci siamo: ok del Napoli alla risoluzione contrattuale con Giuntoli
Anche questa trattativa ha assunto le sembianze della telenovela, ma finalmente sta per giungere al termine. Non ci sono più dubbi sul fatto che Giuntoli approderà alla Juve nei prossimi giorni. Come riporta Radio Kiss Kiss – sempre molto vicino alle cose di casa Napoli – infatti, Aurelio De Laurentiis si è convinto a concedere la risoluzione contrattuale al dirigente e a liberarlo con un anno di anticipo.
Giuntoli rinuncerà a un anno di stipendio e a diversi bonus pur di partire subito alla volta di Torino, dove lo aspetta un contratto praticamente già definito. Secondo Goal è partito il countdown per l’annuncio, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Tante le cose da fare, con tanti colpi già ben impostati da Manna. E, forse, anche per questo motivo è tornato in discussione il futuro di Max Allegri.