Juventus News

Juve, ultimo ostacolo per Giuntoli: De Laurentiis vuole soldi

Il presidente del Napoli è disposto a liberare il dirigente ma dietro pagamento di un indennizzo: l’ok può arrivare a breve.

Manca ancora un ultimo tassello per Giuntoli alla Juve. Il dirigente ha quasi convinto De Laurentiis, che chiede ora un indennizzo per liberarlo subito. Si tratta, ma la fumata bianca ora è più vicina che mai.

La nuova Juve sta piano piano prendendo forma. Dopo aver definito il futuro di Max Allegri, nonostante le nuove voci di una possibile partenza, i bianconeri hanno impostato anche il mercato che verrà seguito da qui all’inizio del campionato prossimo. Giovanni Manna si sta occupando di tutto, sia in entrata che in uscita, ma la società sta aspettando il pezzo mancante del puzzle, ossia Cristiano Giuntoli. La trattativa per liberarlo dal Napoli è difficile, ma si attendono novità a breve.

Juve, De Laurentiis chiede un indennizzo per liberare Giuntoli: si tratta

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cristiano Giuntoli alla Juve, ormai ci siamo. La situazione è questa da molto tempo, perché l’accordo fra le parti è totale e solido. Manca però l’ok del Napoli, perché il dirigente è sotto contratto fino al 30 giugno 2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra essersi ammorbidito negli ultimi giorni e l’affare sembra sul punto di chiudersi.

Secondo quanto riporta La Repubblica però manca ancora un tassello. Il numero uno partenopeo vuole un indennizzo economico per anticipare i tempi e liberare Giuntoli entro la fine del mese e non a mercato finito a settembre, come si ipotizzava. Il dirigente ha già fatto sapere che rinuncerà a ogni bonus pattuito pur di andare subito a Torino e questo ultimo passo può davvero definire il quadro.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni