Juve-Gatti, rinnovo ad un passo: i dettagli della trattativa
La Juve e Federico Gatti sono ad un passo dal rinnovo di contratto. Ecco tutti i dettagli della trattativa con il difensore.
Mentre la formazione di Thiago Motta si prepara ad affrontare la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan questa sera a Riyad, la dirigenza della Juve continua a lavorare su più fronti. Dal mercato alla permanenza di alcuni giocatori, ritenuti centrali nel progetto tecnico del club. È il caso di Federico Gatti. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, le parti sarebbero ad un passo dal rinnovo di contratto del difensore bianconero, oggi in scadenza a giugno 2028.
Juve, rinnovo Gatti: contratto fino al 2029
Nonostante il lungo contratto, la Juve e Federico Gatti sarebbero ormai molto vicini al rinnovo di un ulteriore anno, ovvero fino al 2029. Segno di totale fiducia della società nei confronti del calciatore originario di Rivoli. Inoltre, per il difensore classe ’98 sarebbe previsto anche un notevole aumento dell’ingaggio, che attualmente è di 1,5 milioni di euro netti a stagione. Per la Vecchia Signora si tratterebbe dunque di un affare in dirittura d’arrivo, a cui mancano solo gli ultimi dettagli da limare. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.