Juve, Gatti rinnova fino al 2028: arriva l’ufficialità
La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale sui canali del club, annuncia il rinnovo del difensore Federico Gatti fino al 2028.
Pochi minuti fa la Juventus ha ufficializzato, attraverso un comunicato pubblicato sui canali del club, il rinnovo del difensore Federico Gatti. Il difensore ex Frosinone ha trovato un accordo con i bianconeri fino al 2028. Prolungamento che era nell’aria e che ha trovato conferma ufficiale in questi minuti con l’annuncio del centrale stesso attraverso il canale Twitch della Juventus.
Federico Gatti rinnova fino al 2028 🤝
Avanti insieme, Fede! 🤍🖤
🔗 https://t.co/AGcdFP7sEd pic.twitter.com/nLxjNEKmWL
— JuventusFC (@juventusfc) October 25, 2023
Juve, il comunicato ufficiale sul rinnovo di Federico Gatti
Di seguito il comunicato attraverso il quale la Juventus ha ufficializzato il rinnovo fino al 2028 di Federico Gatti.
“Siamo felici di annunciare che Federico Gatti ha rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus, fino al 30 giugno 2028.
Fede, acquistato a gennaio 2022, è entrato nella squadra l’estate successiva, e subito dopo ha saputo conquistare tutti. Le sue cifre principali sono l’abnegazione e l’umiltà: passo dopo passo, Gatti è diventato un giocatore che già ora- dopo poco più di un anno- è fondamentale per la squadra in campo e per il gruppo fuori campo. La sua voglia di migliorarsi è continua, cosi come continui sono i suoi progressi. Basti pensare alle sue ultime prove in campo, coronate con il gol nel Derby prima e con una grande partita a San Siro poi. […]”.