Il futuro di Paul Pogba sembra lontano dalla Juve. L’ex compagno Evra lo spinge verso il Marsiglia. Cosa filtra sul francese.
Il TAS di Losanna ha confermato la riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. Dopo un anno di buio e silenzi, il centrocampista francese torna a rivedere la luce in fondo al tunnel. Nel 2025 infatti potrà nuovamente tornare a giocare. Tuttavia, il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Juve. Nei prossimi giorni infatti le parti dovrebbero incontrarsi per cercare un punto d’incontro: cresce dunque l’ipotesi risoluzione del contratto. Una volta libero, l’ex Manchester United potrà decidere da dove ripartire. Tra MLS e Arabia Saudita, ci sarebbe la chiamata anche della Francia.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, l’ex compagno e amico Patrice Evra vorrebbe spingere Paul Pogba verso un approdo al Marsiglia, oggi allenato da Roberto De Zerbi. Tuttavia, la destinazione più probabile per il calciatore della Juve rimarrebbe l’MLS. La massima divisione calcistica degli USA infatti sarebbe già da tempo un pallino del classe ’93, il cui futuro potrebbe dunque diventare a stelle e strisce. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.