Juve, flusso anomalo di scommesse: quota chiusa per la sconfitta contro l’Atalanta | Qui Allegri non c’entra niente
La Juventus rischia di perdere contro l’Atalanta, gli scommettitori danno per certi i tre punti agli uomini di Gasperini, svelato il motivo
L’ultimo mese è stato davvero negativo per la Juventus. Una flessione iniziata con il pari contro l’Empoli e proseguita con tre sconfitte pesanti, nello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in casa per mano dell’Udinese e la scorsa domenica a Napoli al termine di una partita dominata in lungo e in largo dai bianconeri, senza però riuscire a sfruttare l’importante mole di gioco e le tante occasioni create.
Il secondo posto è minato dall’incombente arrivo del Milan, distante un solo punto dopo il blitz dei rossoneri all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri che ha chiuso il match in otto uomini.
La qualificazione alla prossima Champions League sembra essere ancora al sicuro, con il quinto posto che dista dieci lunghezze ma, con il Bologna e la Roma che sono in un ottimo stato di forma e continuano a vincere, non sono più concessi molti passi falsi.
Max Allegri vorrebbe migliorare il terzo posto ottenuto sul campo la passata stagione, poi vanificato dalla decisione del giudice sportivo di penalizzare ed escludere dalle competizioni europee i bianconeri.
Milik titolare contro l’Atalanta, non segna da ben cinque mesi in Serie A
Per farlo serve tornare alla vittoria, già dal prossimo scontro diretto, questo fine settimana in casa contro l’Atalanta. Una partita fondamentale e complicata data l’assenza di diverse pedine, tra cui Carlos Alcaraz, infortunatosi, e di Dusan Vlahovic, che dovrà scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni.
Al centro dell’attacco giocherà invece Milik, che non segna in Serie A da ben cinque mesi, motivo per cui è più difficile pensare di segnare ai nerazzurri di Gasperini. La punta polacca è in cerca di riscatto, per ottenere la convocazione ai prossimi Europei, sempre che la sua Nazionale riesca a staccare il pass nei playoff di fine mese che la vedranno affrontare prima l’Estonia e poi una tra Galles e Finlandia.
Atalanta ancora in corsa per la zona Champions, cerca il ritorno alla vittoria
Atalanta che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre sfide di campionato, contro Milan, Inter e Bologna e che necessita di punti per mantenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima Champions League.
La squadra lombarda è reduce dalla trasferta di Lisbona nell’andata degli ottavi di Europa League e dovrà recuperare in fretta le energie per affrontare al meglio la gara di Torino.