Juve: si ferma Higuain, lavoro personalizzato per Rabiot
Un problema in più per Sarri in vista di Spal-Juventus in programma sabato: Higuain non si è allenato per una lieve lombalgia
Al termine dell’allenamento di oggi aperto al pubblico, la Juve ha diramato tramite il proprio sito ufficiale un bollettino medico sulle condizioni degli infortunati. “Pjanic continua il suo percorso fisioterapico prestabilito”, si legge su Juventus.com. Khedira e Bernardeschi, pienamente recuperati, hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre non si è visto sul campo principale del JTC Higuain che “non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia”. Le condizioni del centravanti saranno monitorate giorno per giorno, ma a questo punto è difficile ipotizzare un suo impiego dal primo minuto a Ferrara con la Spal.
Rabiot: lavoro personalizzato come da programma
Non ha preso parte all’allenamento, nemmeno il terzo portiere Pinsoglio, “rimasto a casa a causa di una leggera sindrome influenzale”. Infine Rabiot “ha svolto seduta personalizzata come da programma”. Nessun problema di sorta per il francese, che sabato sarà regolarmente convocato.
BACK WITH THE TEAM 💪🏼 Oh, how I missed that feeling 😀⚽ #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/tLDnbKj5gS
— Sami Khedira (@SamiKhedira) February 19, 2020