Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona
Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano.
Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona. Il grave infortunio al ginocchio di Ter Stegen ha stravolto i piani del club catalano, che ha deciso di puntare sulla qualità ed esperienza del classe ’90, il quale nell’ultimo match di campionato a Torino è stato protagonista del pasillo di onore all’Allianz Stadium.
🚨🔵🔴 Wojciech Szczesny to Barcelona, here we go! Deal in place for Polish goalkeeper to join as free agent.
Szczesny will come out of retirement to sign for Barça and replace ter Stegen on one year contract.
↪️🇵🇱 Medical tests will take place in Spain in the next days. pic.twitter.com/FClO42e6Qg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 25, 2024
Juve, Szczesny al Barcellona: visite mediche e firma
Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, Wojciech Szczesny diventerà il nuovo portiere del Barcellona. Accordo tra il club catalano e il portiere ex Juve. Per lui, pronto un contratto di un anno per sostituire l’infortunato Ter Stegen. Nei prossimi giorni sosterrà le consuete visite mediche in Spagna, prima di firmare con i blaugrana e intraprendere una nuova avventura della sua carriera. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.