Juve, Fagioli vicino al rientro: già pronto per Udine?
Fagioli è sempre più vicino al rientro in campo con la Juve. Il giocatore sui propri social fa sapere di essere pronto a tornare. E per lui potrebbe esserci spazio già a Udine alla prima.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e Max Allegri comincia a pensare alle prime mosse. A Udine domenica sera il tecnico livornese vuole partire con il piede giusto e fa le prove per capire quale formazione schierare. L’amichevole con l’Alessandria ha restituito a sorpresa un Paul Pogba quasi pronto al rientro. Almeno fra i convocati, perché per rivederlo al meglio ci vorrà tempo. E poi c’è Nicolò Fagioli, anche lui out per l’ultima parte della scorsa stagione e finalmente pronto a tornare.
Juve, Fagioli su Instagram: “Si riparte!”
Sul proprio profilo Instagram Fagioli fa sapere di essere ormai pronto a rientrare. “Felice per essere tornato dopo 3 mesi di stop. Ringrazio il dottor Rossi, i dottori fisioterapisti e riabilitatori tutto la staff Juventus per aver reso tutto più veloce e semplice! Si riparte. Fino alla fine”. Il classe 2001 si candida per un posto alla Dacia Arena.