Juve, Fagioli ai saluti: le parole dell’agente
Nicolò Fagioli sarà ceduto dalla Juventus: decisione presa, l’agente ottimista, “tanti interessamenti, farà un anno importante”
Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus, è destinato ad essere ceduto. Nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, nelle ultime settimane il ragazzo è stato anche scavalcato da Filippo Ranocchia. La Juve ha già preso la sua decisione, che è quella di fargli fare esperienza in un campionato superiore alle Serie C in cui milita l’Under 23. Difficile che venga ceduto in Serie A, ma in B Fagioli ha diversi estimatori, in primis il Vicenza, che gli potrebbe consentire di giocare di più e fare uno step di crescita importante.
Fagioli verso la Serie B: parla l’agente
Ospite del salotto di Sportitalia, ieri sera il suo agente Andrea D’Amico è rimasto comunque molto abbottonato. “Ci sono tanti interessamenti per Nicolò, li stiamo valutando insieme a lui e alla Juventus. È uno dei migliori talenti in circolazione. Non posso dire ancora con chi siamo in trattativa – sottolinea – ma sono sicuro che farà un anno importante”. Ovviamente, il trasferimento sarà a titolo temporaneo, con la Juventus che manterrà il controllo del cartellino, in qualche modo.