Juve in estasi per Di Maria, compagni a bocca aperta

Angel Di Maria sta impressionando per qualità e dedizione alla causa della Juventus: il Fideo sembra essere a Torino da sempre

Angel Di Maria sembra essere alla Continassa da sempre. L’argentino ha letteralmente impressionato tutto l’ambiente Juve sin dal primo momento. Il Fideo era sbarcato a Torino tra mille titubanze, con addetti ai lavori e tifosi convinti che l’ex Paris Saint Germain si sarebbe concentrato solo sul Mondiale del Qatar. I suoi primi giorni di lavoro allo Juventus Training Center dicono l’esatto contrario. Di Maria si è messo totalmente a disposizione di mister Max Allegri, con il quale sta parlando tanto e si scambiano spesso gesti d’intesa durante gli allenamenti.

Di Maria-Vlahovic: cresce l’intesa della nuova Juve

Il Fideo è carico, sottolinea Tuttosport, ma soprattutto sta lasciando i compagni a bocca aperta per qualità e impegno. Nonostante non sia proprio un ragazzino, l’argentino è capace ancora di grandi numeri e con Dusan Vlahovic l’intesa cresce giorno dopo giorno. Ci sono i presupposti per una grande annata in casa bianconera e i tifosi aspettano impazienti già le prime amichevoli per vedere all’opera i nuovi.