Juve, emergenza continua: quanti ne mancheranno col PSG

La Juventus mercoledì sera si giocherà l’accesso all’Europa League contro il PSG in una situazione di totale emergenza

Dopo la terza vittoria consecutiva in campionato, la Juventus deve subito catapultarsi sulla sfida col Paris Saint Germain di mercoledì. In palio c’è la qualificazione all’Europa League, che può rappresentare un paracadute dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League. I bianconeri, però, arrivano alla sfida contro una delle formazioni più forti del panorama europeo con una situazione di rosa disastrosa. Contro Mbappé, Neymar e Messi, infatti, Massimiliano Allegri non potrà contare sulla maggio parte dei nuovi acquisti.

Juve col PSG senza 10 giocatori

Non ci saranno, infatti, i lungodegenti Pogba e Chiesa, oltre a Vlahovic, Bremer, Di Maria, De Sciglio, Paredes e i giovani Kaio Jorge più Aké. Assente per squalifica anche Danilo, mentre sono da verificare le condizioni di Iling Junior, che ha subito un bruttissimo fallo ieri a Lecce da Di Francesco che gli ha causato una forte contusione. L’inglese potrebbe recuperare in extremis e fornire un apporto importante almeno a partita in corso.

In Champions rientra Locatelli

Visto questo quadro, è assai probabile il ritorno in campo dal 1’ di Bonucci contro il PSG, mentre anche Kean dovrebbe essere titolare con Milik in attacco. A centrocampo, dopo il super gol del Via del Mare, si candida ad una maglia da titolare Fagioli, ma rientrerà Locatelli, assente a Lecce per motivi familiari.