Juve, ecco il nuovo terzino sinistro: silurato finalmente Alex Sandro | È italianissimo ed è in scadenza
Il giocatore della Juventus può andarsene senza rimpianti: Giuntoli ha in pugno il sostituto. Un grande campione sulla fascia.
Sin da quando è arrivato a Torino, Cristiano Giuntoli ha dimostrato grande caparbietà e soprattutto professionalità. Chi si aspettava un fiume di acquisti sin dal suo insediamento, deve assolutamente ricredersi e comprendere questi concetti.
Il football director dei bianconeri, sin dagli albori della sua straordinaria carriera, con uno Scudetto da annoverare col Napoli, ha sempre palesato uno stile dirigenziale basato sulla praticità e mai su numeri solo per gonfiare le situazioni esterne.
Lo si può definire come un uomo da poche parole ma da grandissimi fatti. Per chi conosce bene il suo modus operandi, sa benissimo che dalla prossima sessione estiva di calciomercato, dopo un anno attento e guardingo, saprà come accontentare la tifoseria.
Già esser riuscito nell’impresa di trattenere giocatori come Vlahovic, Chiesa e Rabiot, nonostante l’assenza di coppe europee, dimostra quanto di buono abbia fatto e stia per fare per il bene di tutta la società e dei sostenitori.
Lo scontro finale in Coppa
In questo campionato, la Juventus, può ancora dire la sua nella finalissima di Coppa Italia, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La qualificazione, ormai ad un passo, per la prossima Champions League, è già un ottimo traguardo.
I sostenitori, però, hanno voglia di esultare e gioire ed è per questo che si spera di portare a casa il trofeo italiano tanto ambito. A tal proposito va detto che, il tecnico Max Allegri, potrebbe portare a casa un successo così importante e chiudere la sua seconda esperienza in bianconero da vincente.
Valeri pronto per la Juventus?
Cristiano Giuntoli, infatti potrebbe seriamente cambiare anche la guida tecnica della squadra, con Thiago Motta del Bologna in pole position. Se pensiamo alla fascia sinistra della squadra bianconera, va detto che sembrerebbe essere stato individuato un obiettivo per la prossima stagione.
Emanuele Valeri, forte terzino quest’anno in prestito al Frosinone dalla Cremonese, è in scadenza di contratto. Sebbene la Lazio di Claudio Lotito sembrava aver la precedenza, stando a quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore non approderà dal prossimo mese di giugno a Roma. Quindi, il ds dei piemontesi potrebbe tranquillamente inserirsi e assicurarsi le doti del forte terzino che potrebbero finalmente colmare il gap della fascia sinistra del campo.