Calciomercato Juventus

Juve, Di Maria svela il futuro: “Il club ha tanti problemi…”

Il Fideo rilascia una lunga intervista in cui parla apertamente di ciò che accadrà l’anno prossimo.

Il rinnovo di Angel Di Maria è sempre un tema in casa Juve. Stavolta è direttamente lui che parla della possibilità di rimanere ancora a Torino, anche se le parole del Fideo non lasciano tranquilli i tifosi.

Contro il Nantes ha sfoggiato una prestazione di altissimo livello. Ancora una volta, perché al di là di qualche battuta a vuoto Angel Di Maria è uno dei migliori della stagione molto altalenante della Juve. In una lunga intervista concessa a ESPN Argentina, il Fideo si racconta a 360 gradi, partendo ovviamente dalla grande gioia per il Mondiale vinto: “Non potevo credere che stessimo passando tutto questo, dopo un primo tempo spettacolare. Sembrava finto. Tutto quello che è successo in quella finale è stato incredibile”. Sulla lotteria dei rigori: “Andare ai rigori e finire con la fortuna. Montiel che ha tirato 16 rigori in carriera e ne ha segnati 16, ma se quel giorno non lo segna che fai? È fortuna”.

Tra 4 anni nel Mondiale americano Di Maria non ci sarà, ma: “Credo nella prossima Copa America, farò tutto il possibile, ma mi piacerebbe esserci. È fondamentale che io continui a giocare in Europa per esserci alla prossima Copa America, altrimenti Scaloni non ti considera: bisogna essere al 100%”. Confermando che per la prossima stagione il ritorno in Argentina è totalmente escluso.

E poi un commento sull’amico Lionel Messi: “Leo deve essere al prossimo Mondiale, sì o sì. È Leo. Sette Palloni d’Oro, Champions League, ha vinto tutto con il Barcellona. È il migliore della storia”.

Di Maria sul rinnovo: “Non ne stiamo parlando”

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Sul rinnovo con la Juve le parole sono sibilline: “Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”. Anche se ci tiene a specificare che “qui sono felice”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni