Il ritorno di Del Piero alla Juve si avvicina. L’ex capitano bianconero condivide una serie di scatti all’interno dell’Allianz Stadium. E la moglie Sonia fa sognare i tifosi con un messaggio emblematico.
I tifosi sognano il ritorno di Alex Del Piero alla Juve da sempre. Da quando il 13 maggio 2012 ha disputato la sua ultima partita con la maglia bianconera addosso, tutti si aspettano di rivederlo a Torino. In altra veste, ovviamente, ma ancora legato ai colori. Qualche abboccamento c’è stato, ma non si è mai trovato l’accordo giusto. In più, un rapporto non idilliaco con Andrea Agnelli ha frenato tutto. Un paio di presenze sugli spalti per vedere le partite e un’ovazione totale da parte del popolo bianconero. Che forse si appresta a riabbracciarlo davvero.
Sul proprio profilo Instagram Del Piero ha condiviso una serie di Stories in cui lo si vede impegnato in un tour dell’Allianz Stadium. Una vista dalla tribuna centrale, gli interni con foto di Platini, Baggio e Vialli, la citazione dell’iconica frase “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta” di Giampiero Boniperti e la sua immagine mentre solleva la Champions League e poi la discesa in campo. Oltre che a una foto di sé con alle spalle il campo e un commento con soli due cuori, uno bianco e uno nero.
I commenti si sprecano, con tifosi in visibilio che aspettano l’annuncio di qualcosa di importante. E non è finita, perché la moglie Sonia Amoruso rilancia le suggestioni. Sul proprio profilo Instagram condivide una Storia con lo slogan su un banner pubblicitario che recita “Finalmente a casa”.