Juve-Danilo, tra il Napoli e l’Arabia: cosa filtra sul brasiliano

juve danilo
Juve-Danilo, tra il Napoli e l’Arabia: cosa filtra sul brasiliano (LaPresse-JMania.it)

Danilo può seriamente lasciare la Juve a gennaio. Tra il Napoli di Conte e l’Arabia Saudita: cosa filtra sul futuro del brasiliano.

Il mercato invernale è pronto a scaldare non poco la Juve. Chi potrebbe definitivamente salutare il club bianconero è Danilo. Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato e con troppe panchine, il calciatore brasiliano sarebbe propenso a lasciare la Continassa prima della scadenza naturale del suo contratto, ovvero il prossimo 30 giugno del 2025. Su di lui è forte l’interesse del Napoli di Antonio Conte, il quale vorrebbe fortemente un difensore duttile ed esperto per rafforzare la propria retroguardia. Secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere dello Sport, la società partenopea avrebbe già formulato un’offerta all’ex Manchester City fino al 2026. Tuttavia, i campani non sarebbero gli unici sulle sue tracce.

Mercato Juve, incognita Danilo: le ultime sul suo futuro

Oltre al Napoli di Antonio Conte, su Danilo ci sarebbe anche l’Arabia Saudita, precisamente l’Al-Nassr di Stefano Pioli e l’ex bianconero, Cristiano Ronaldo. Nonostante, ad oggi, il club saudita non abbia ancora avanzato alcuna offerta ufficiale alla Juve, nelle prossime ore potrebbe mettere in piedi una trattativa con Cristiano Giuntoli per provare ad aggiudicarsi il cartellino del difensore classe ’91. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.