Perin
Pinsoglio
Daffara
Danilo
Gatti
De Winter
Bremer
Rugani
Alex Sandro
Huijsen
Weah
Soulè
McKennie
Locatelli
Rovella
Fagioli
Nicolussi Caviglia
Nonge
Miretti
Pogba
Kostić
Iling-Junior
Cambiaso
Yildiz
Kean
Chiesa
Vlahović
Milik
Barrenechea
La Juve ha diramato la lista dei convocati per la tournée negli Usa. A sorpresa assente Rabiot, che non partirà insieme agli esuberi. Presenti invece tutti gli altri calciatori della rosa.
Non ci sono gli esuberi, e questa non è una sorpresa, mentre rimane fuori dalla lista dei convocati anche Adrien Rabiot. Max Allegri ha ufficializzato chi partirà per la tournée negli Stati Uniti e il francese non è incluso. Come riporta Sky Sport, ha riportato un problema muscolare al polpaccio che curerà alla Continassa. Assenti anche Leonardo Bonucci, Luca Pellegrini, Denis Zakaria, Marko Pjaça e Arthur, che oggi va alla Fiorentina. Presente Moise Kean, così come Weston McKennie. Sale sull’aereo anche Paul Pogba, che però difficilmente vedrà il campo se non qualche scampolo di partita. Grande occasione per Yildiz, Huijsen, Nonge e Daffara. Forfait dell’ultimo secondo per Nicolò Fagioli, out per una tonsillite.
Si comincia domenica 23 alle ore 4.30 – ora italiana – contro il Barcellona, contro il Milan venerdì 28 sempre alle 4.30 e si chiude giovedì 3 agosto contro il Real Madrid all’1.30 italiana.
Ecco la lista completa dei convocati: