Convocati Juve-Friburgo: la scelta di Allegri su Pogba e Alex Sandro
Max Allegri ha emanato la lista dei convocati per Juve-Friburgo. I dubbi più grandi riguardavano la presenza di Alex Sandro e Paul Pogba. E ora il tecnico livornese ha sciolto le riserve.
Alex Sandro c’è, Paul Pogba no. È questa la scelta definitiva di Max Allegri in vista di Juve-Friburgo di questa sera. Il brasiliano ha dunque recuperato dal problema muscolare accusato contro la Roma domenica sera e sarà regolarmente presente – da decidere se sarà titolare o solo in panchina. Il francese invece è stato escluso dai convocati. Non per motivi fisici però, perché il centrocampista dal punto di vista muscolare ha retto bene le ultime uscite. Come riporta Sky Sport infatti Pogba si è presentato in ritardo all’allenamento di ieri e la sua è quindi una esclusione punitiva.
ULTIM’ORA #JUVENTUS #Pogba non convocato per motivi disciplinari: si è presentato in ritardo ieri in ritiro#EuropaLeague #SkySport #UEL #SkyUEL
— skysport (@SkySport) March 9, 2023
Per il resto nessuna sorpresa, con Mattia De Sciglio out come anticipato dal tecnico in conferenza stampa di vigilia. Non c’è nemmeno Iling-Junior, mentre sono presenti Soulè e Barrenechea.
Juve-Friburgo, i convocati: out De Sciglio e Pogba, presente Alex Sandro
1 Szczesny
3 Bremer
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahović
11 Cuadrado
12 Alex Sandro
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
19 Bonucci
20 Miretti
22 Di Maria
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
30 Soulé
32 Paredes
36 Perin
44 Fagioli
45 Barrenechea