A Sassuolo la Juve avrà poche possibilità di scelte in difesa. L’infortunio di Alex Sandro obbliga Allegri alle conferme delle ultime uscite viste in questo inizio di stagione.
Domani alle ore 18 la Juventus è attesa dalla difficile trasferta in casa del Sassuolo. I neroverdi sono in difficoltà ma contro le squadre di Max Allegri si scatenano. Il tecnico livornese lo sa e vuole evitare brutte sorprese continuando la striscia positiva di questo inizio di stagione, con il secondo posto in classifica in solitaria e i 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. Ieri è arrivata la tegola dell’infortunio di Alex Sandro, che obbliga l’allenatore a scegliere la via della continuità. Nella conferenza stampa di questa mattina Allegri scioglierà i dubbi, ma le possibilità di scelta sono limitate.
Alex Sandro ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Incerti i tempi di recupero, ma è possibile che il brasiliano tornerà dopo la sosta per le Nazionali di metà ottobre. Dunque, per Allegri di scelte da fare ce ne sono poche e nelle prossime settimane ci sarà molto spazio per Federico Gatti. Già titolare nelle ultime uscite a Empoli e con la Lazio, il classe ’98 andrà a completare il pacchetto arretrato insieme a Bremer e a capitan Danilo. Ormai diventato una certezza, per l’ex Frosinone è in dirittura d’arrivo anche il rinnovo. Che lo farà diventare uno dei punti fermi della Juventus per i prossimi anni.