In vista di Juve-Napoli, gara in programma domani 21 settembre, Antonio Conte farà il suo ritorno allo Stadium da avversario. Ecco quale sarà la reazione dei tifosi bianconeri.
Domani, sabato 21 settembre alle ore 18:00, Juve e Napoli si sfideranno in una accesissima gara, valida per la 5ª giornata di Serie A. L’osservato speciale nella cornice dell’Allianz Stadium sarà certamente l’allenatore dei partenopei, Antonio Conte. Il tecnico salentino infatti farà il suo ritorno a Torino da avversario. Sono passati ormai quasi 10 anni dal suo addio alla Vecchia Signora, e fino ad adesso l’ex Inter e Tottenham non ha mai affrontato la formazione bianconera con il pubblico presente.
“È inevitabile che la mia storia parli chiaro. 13 anni trascorsi alla Juventus da calciatore dove sono stato capitano e abbiamo vinto tutto. Ho avuto la possibilità di fare 3 anni da allenatore aprendo un ciclo. Faccio parte della storia della Juventus“. Così Antonio Conte in conferenza stampa nella giornata di ieri. L’allenatore del Napoli certamente non dimentica la storia vissuta con il club bianconero, sebbene domani tornerà allo Stadium per centrare i 3 punti con gli Azzurri. L’ultimo incontro con la Juve risale al 15 maggio del 2021 con la sconfitta per 3-2 dell’Inter, già campione d’Italia. Sebbene l’atmosfera sarà decisamente carica di tensione, non dovrebbe esserci alcun tipo di contestazione in particolare riservata all’ex bandiera della Vecchia Signora.