Juve, le condizioni degli infortunati: in 4 a parte in vista del Milan

Chiesa, Morata, Demiral e Frabotta ieri non si sono allenati in gruppo

condizioni infortunati juve milan

Prosegue la preparazione della Juventus in vista del match casalingo contro il Milan di domenica sera. Andrea Pirlo spera di avere presto buone nuove dall’infermeria, poiché in un momento in cui la squadra non gira, serve avere a disposizione più giocatori possibili e soprattutto occorre avere tutti quelli “bravi”. A tal proposito, c’è ancora apprensione per Federico Chiesa, che ha rimediato un’elongazione al muscolo della coscia che si sta protraendo più a lungo del previsto. L’ex viola è stato fin qui uno dei migliori, ma per un infortunio che sembrava dovesse fermarlo per pochi giorni, ha già saltato tre partite.

Infortunati Juve: stagione no per Demiral

Anche ieri Chiesa si è allenato a parte, poiché lo staff atletico bianconero non vuole rischiare nulla. Si spera di fargli fare comunque almeno un paio di allenamenti in gruppo prima del big match con i rossoneri. Ancora lavoro differenziato per Merih Demiral, che appena rientrato da un infortunio al retto femorale, si è fermato di nuovo per un affaticamento muscolare. Il difensore turco quest’anno è stato troppo in infermeria ed è anche per questo che potrebbe finire sul mercato in estate.

Le condizioni di Morata e Frabotta

Lavoro mirato anche per Alvaro Morata, che è ancora alle prese con un problema al polpaccio, che comunque non gli impedirà di essere presente in Juve-Milan. Problema cronico per Gianluca Frabotta, che è letteralmente scomparso dalla circolazione per una pubalgia che lo tormenta da mesi.