La Juve si avvia verso il riscatto di Francisco Conceicao, attaccante esterno in prestito dal Porto. Ecco le cifre dell’affare.
In quest’inizio di stagione Francisco Conceicao si è rivelato una delle migliori sorprese in casa Juve. Giunto alla Continassa negli ultimi giorni del mercato estivo in prestito secco dal Porto, il figlio d’arte si sta sempre di più ritagliando uno spazio importante nelle gerarchie di mister Thiago Motta. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, la dirigenza bianconera si sarebbe già convinta di voler riscattare il calciatore lusitano, attraverso un importante investimento economico.
Secondo la redazione sopracitata, la Juve sarebbe disposta nelle prossime settimane a versare nelle casse del Porto circa 33-34 milioni di euro per il riscatto di Francisco Conceicao. Operazione che il Football Director Cristiano Giuntoli vorrebbe intavolare quanto prima per sbaragliare le potenziali concorrenti di mercato. Per caratteristiche tecniche, l’esterno offensivo portoghese si sta rivelando in casa bianconera un’arma in più per Thiago Motta. Lo stesso calciatore si è detto più volte ben contento della nuova esperienza in Italia, lasciando aperta la porta per una sua futura permanenza a Torino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato.