Francisco Conceicao è stato uno dei migliori in campo nel big match tra Inter e Juve. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per il riscatto dell’esterno portoghese.
Nell’attesissimo big match tra Inter e Juve al Giuseppe Meazza in San Siro terminato con un pazzesco 4-4, Francisco Conceicao è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Nonostante non abbia timbrato il cartellino, l’esterno offensivo portoghese si è reso autore dell’assist per il gol di Timothy Weah, valso per il vantaggio bianconero al 26′ della prima frazione di gioco. Oltre al passaggio decisivo, il classe 2002 si è reso quasi imprendibile per la difesa avversaria nerazzurra, risultando così un costante pericolo. Musica di gioia per Cristiano Giuntoli, già al lavoro per il suo riscatto dal Porto.
Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, tra Juve, Porto e Francisco Conceicao ci sarebbe un patto non scritto. Giunto negli ultimi giorni di mercato estivo attraverso il prestito secco, il fantasista lusitano ci ha messo relativamente poco per mostrare il proprio talento al tecnico Thiago Motta e al mondo bianconero. La promessa tra le parti si baserebbe sul riscatto del figlio d’arte entro la prossima estate. Il club portoghese sarebbe ben disposto a cedere il calciatore alla Vecchia Signora. Ad oggi, il 21enne ha una clausola rescissoria pari 30 milioni di euro. Cifra che il club torinese sarebbe disposto a pagare. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.