La Juve ha comunicato i numeri ufficiali che indosseranno i calciatori. Presenti in lista anche i giovani Yildiz e Huijsen, cambiano Fagioli e Iling Junior.
La Juve ha comunicato alcuni cambi di numeri di maglia ufficiali. Dopo Gatti e Kostic, che sono passati rispettivamente al 4 e all’11 – già ufficializzati prima della tournée estiva negli Stati Uniti – altri calciatori hanno scelto la loro numerazione. Nicolò Fagioli è passato dal 44 al 21, la stessa che fu di Zidane e Pirlo – per citarne alcuni. Samuel Iling Junior lascia la 43 e indossa la 17 lasciata da Kostic. Nel pomeriggio c’è stato un giallo legato a Weston McKennie, perché dallo store ufficiale era sparita la possibilità di acquistare la sua maglia. Si pensava a un indizio di mercato, ma in realtà è tutto rientrato perché il texano ha scelto la 16. Nella numerazione ufficiale presente anche Hans Nicolussi Caviglia, che indosserà la 41.
Presenti in lista anche due gioielli delle selezioni giovanili, ossia Dean Huijsen e Kenan Yildiz. L’olandese avrà la 13, il turco la 15. Segno che i due potrebbero frequentare molto la Prima Squadra.