La Juve compra anche senza allenatore: Paratici dal PSG per due pedine

paratici marquinhos rabiot

Checché ne dica Fabio Paratici, il mercato della Juve non è affatto fermo in attesa del nuovo allenatore. Nella giornata di ieri, il responsabile dell’area tecnica bianconera è stato avvistato a Parigi e secondo Tuttosport il motivo è duplice. La Vecchia Signora, dopo aver lasciato Romero in prestito al Genoa (una o due stagioni), ha deciso di provare a smuovere il Paris Saint Germain per il brasiliano Marquinhos. Il via libera potrebbe arrivare dall’imminente acquisto da parte dei parigini di Matthijs De Ligt, calciatore che la Juventus ha ormai abbandonato per le cifre esose chieste da Ajax e Raiola.

Con Demiral che prenderà il posto di Barzagli, la Juve deve ancora occupare la casella lasciata vacante da Caceres e l’obiettivo è quello di mettere sotto contratto un top. Le alternative non sono tantissime, visto che per Koulibaly il Napoli chiede la luna. Potrebbe tornare di moda solo Kostas Manolas della Roma.

ultimi giorni al PSG per Rabiot

L’altro motivo che ha spinto Paratici a volare in Francia è rappresentato da Adrien Rabiot, centrocampista che sta vivendo gli ultimi giorni da calciatore del PSG. Nel mirino della Juventus da tempo, il centrocampista deve però convincere la madre ad abbassare le pretese a livello di ingaggio (10 milioni annui la richiesta) e commissioni per il trasferimento a parametro zero.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.