Calciomercato Juventus

Juve chiama Ajax, ma non per De Ligt: il nuovo obiettivo

Dopo la doppia sfida dei quarti di Champions League che ha visto uscire vincente l’Ajax, la Juventus continua ad intrattenere rapporti con il club olandese. Lo scrivono i tabloid inglesi, ma attenzione, perché i campioni d’Italia si sono rassegnati: De Ligt non sbarcherà a Torino, ma finirà con ogni probabilità al Barcellona. I campioni d’Italia, dunque, avrebbero messo nel mirino un altro gioiellino dei Lancieri, ovvero il brasiliano David Neres. L’attaccante esterno è stato spesso imprendibile nel doppio confronto con i bianconeri.

Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mail, la Juve si sarebbe iscritta alla corsa per Neres assieme all’Arsenal e al Borussia Dortmund. Paratici sarebbe rimasto letteralmente estasiato dal 22enne sudamericano, ma non sarà facile assicurarselo. A gennaio, infatti, proprio quando sembrava che Neres fosse destinato a finire nella Super League cinese per 35 milioni di euro, l’Ajax ha deciso di tenerlo. Ed oggi, la sua quotazione è notevolmente salita dopo una Champions League così esaltante da parte di tutto il club.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni