Juve chiama Ajax, ma non per De Ligt: il nuovo obiettivo

Neres juvents Ajax

Dopo la doppia sfida dei quarti di Champions League che ha visto uscire vincente l’Ajax, la Juventus continua ad intrattenere rapporti con il club olandese. Lo scrivono i tabloid inglesi, ma attenzione, perché i campioni d’Italia si sono rassegnati: De Ligt non sbarcherà a Torino, ma finirà con ogni probabilità al Barcellona. I campioni d’Italia, dunque, avrebbero messo nel mirino un altro gioiellino dei Lancieri, ovvero il brasiliano David Neres. L’attaccante esterno è stato spesso imprendibile nel doppio confronto con i bianconeri.

Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mail, la Juve si sarebbe iscritta alla corsa per Neres assieme all’Arsenal e al Borussia Dortmund. Paratici sarebbe rimasto letteralmente estasiato dal 22enne sudamericano, ma non sarà facile assicurarselo. A gennaio, infatti, proprio quando sembrava che Neres fosse destinato a finire nella Super League cinese per 35 milioni di euro, l’Ajax ha deciso di tenerlo. Ed oggi, la sua quotazione è notevolmente salita dopo una Champions League così esaltante da parte di tutto il club.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.