La Juve punta forte su Carlos Augusto. L’esterno brasiliano è salito in cima alla lista dei preferiti per il ruolo e i bianconeri iniziano a intensificare i contatti con il Monza, anche se la concorrenza aumenta.
Le entrate sono subordinate alle uscite, anche se alcune operazioni andranno fatte per forza. Il mercato della Juve prosegue così, fra voci di cessioni e obiettivi che continuano a essere seguiti in attesa di sviluppi. Tanti i ruoli attenzionati sui quali Cristiano Giuntoli è chiamato a intervenire in situazioni delicate. Come quella della corsia sinistra, con il problema Alex Sandro e le questioni relative al futuro di Iling e Pellegrini. Con gli occhi che si spostano su Carlos Augusto.
Secondo quanto riporta Sky Sport il nome forte per la corsia mancina della Juve è quello di Carlos Augusto. Il laterale del Monza ha impressionato in stagione e per i bianconeri sarebbe un gran rinforzo per la fascia. Su di lui c’è da tempo anche l’Inter, mentre per La Stampa si è inserito il Torino fra le pretendenti. I granata però partono in seconda fila visto che il giocatore preferirebbe una soluzione diversa.
Secondo il Corriere dello Sport la Juve ha cominciato ad allacciare i colloqui con Adriano Galliani. I brianzoli lo valutano almeno 20 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza fra meno di un anno. Nell’operazione potrebbe finire anche Iling, non più intoccabile.