Juve calciomercato: dopo Ramsey un altro parametro zero dalla Premier?

La Juve sta pensando a Juan Mata, 31enne fantasista spagnolo che al termine della stagione si libererà gratis dal Manchester United

La Juve sarebbe pronta ad abbracciare un altro parametro zero proveniente dalla Premier League. La notizia giunge dall’Inghilterra e rimbalza ormai da alcuni giorni sui media italiani. Dopo aver tesserato gratis Aaron Ramsey dall’Arsenal, infatti, i campioni d’Italia starebbero pensando a Juan Mata, 31enne fantasista spagnolo il cui contratto con il Manchester United è in scadenza a giugno prossimo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’impresa non è semplicissima, poiché nonostante non sia più un ragazzino, Mata ha ancora tanto mercato.

Sulle sue tracce ci sono alcuni club della Liga, ma anche della stessa Premier League. Attualmente, Mata percepisce ai Red Devils circa 10 milioni di euro, ma l’ingaggio non sarebbe un problema per la Juve, poiché potrebbe essere spalmato su più stagioni. In carriera, il centrocampista spagnolo ha vinto tutti i trofei più prestigiosi, dalla Champions League con il Chelsea alla Coppa del Mondo con la nazionale delle Furie Rosse.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.