Juve calciomercato: nuove proposte per De Sciglio e Rugani

Offerte dall’estero per De Sciglio e Rugani: la Juve vuole cederli in questa sessione di calciomercato, ma a titolo definitivo

La Juve può piazzare all’estero alcuni elementi in esubero in questa sessione di calciomercato, in primis Mattia De Sciglio e Daniele Rugani. Per quel che riguarda il terzino destro rientrante dal prestito al Lione, secondo Tuttosport ci sarebbero stati sondaggi di Everton e Villarreal. La stagione in Ligue 1 è stata tutto sommato buona per il terzino milanese, che per il quale la dirigenza bianconera si accontenterebbe di incassare 4-5 milioni di euro.

Juve calciomercato: il Betis fa sul serio per Rugani

Attenzione anche a Rugani, perché dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, giungono conferme dalla Spagna in merito all’interesse del Betis Siviglia. L’offerta del club iberico sarebbe di circa 4 milioni di euro, che sarebbe leggermente al di sotto delle aspettative bianconere, ma se fosse confermata Federico Cherubini accetterebbe al volo. La Juventus, infatti, ha deciso di dire basta ai prestiti: si parte solo a titolo definitivo, ma occhio perché il rischio è quello di ritrovarsi a Torino diversi calciatori invenduti e che andrebbero poi a gravare sul monte ingaggi.