Juve calcio mercato: Paratici torna dalla Germania con un primo no per Draxler. Concluso il blitz del diesse bianconero Fabio Paratici in Germania: il dirigente dei campioni d’Italia si è concentrato soprattutto su Julian Draxler, dopo i no di Oscar e Gotze. Ebbene, lo Schalke 04 – secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’ – non si è detto disposto a trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto, cede il proprio fantasista solo a titolo definitivo. La voce contrasta con un’altra indiscrezione secondo la quale, invece, lo Schalke avrebbe dato l’ok ad emissari bianconeri per trattare privatamente con il giocatore.\r\n

La Juventus ha richiesto in forma scritta di avere l’autorizzazione per trattare con l’agente di Draxler – avrebbe detto Horst Heldt, ds dello Schalke 04 – noi abbiamo accettato, anche se al momento non ci è giunta alcuna offerta da Torino.

\r\nA questo punto, ora a Torino si faranno alcune riflessione: si potrebbe tornare su Mario Gotze alzando la posta nella speranza di convincere il calciatore e il Bayern Monaco, ma nelle ultime ore si è intromesso anche il Liverpool, che ha effettuato i primi sondaggi per capire su quali basi si possa trattare. Dalla Spagna, dunque, scrivono che Isco potrebbe tornare di moda: secondo ‘As’, rimane uno dei preferiti di Massimiliano Allegri e il fatto che alla corte di Rafa Benitez non parte da titolare, potrebbe convincere lo spagnolo a cambiare aria. Rimane comunque un’impresa difficilissima.