Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juve-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Domani, martedì 17 dicembre alle ore 21:00, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juve–Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri sono reduci dall’amaro pareggio casalingo contro il Venezia, finito un confronto teso tra alcuni tifosi della curva e Dusan Vlahovic. Contro i sardi però, la Vecchia Signora avrà subito l’occasione per riscattare la prestazione negativa di sabato ed approdare ai quarti del torneo. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 5. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Per archiviare il pareggio con il Venezia, la Juve di Thiago Motta cercherà di battere il Cagliari in Coppa Italia. 4-2-3-1 per i bianconeri. Perin in porta. In difesa ecco Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. In mediana giranno McKennie e Locatelli, mentre sulla trequarti campo spazio a Weah, Koopmeiners e Yildiz. Vlahovic unica punta.
Il Cagliari risponderà con un modulo a specchio. Scuffet tra i pali. I 4 dietro saranno Zappa, Palomino, Luperto e Obert. A centrocampo Makoumbou e Marin. Il terzetto Felici-Viola-Luvumbo darà supporto a Roberto Piccoli, terminale offensivo della formazione rossoblù.
JUVE (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola