Calciomercato Juventus

Juve-Bremer, retroscena di mercato: la volontà di Giuntoli

Juve-Bremer, retroscena di mercato: la volontà di Giuntoli (LaPresse-JMania.it)

In casa Juve spunta un retroscena di mercato legato a Gleison Bremer. Ecco la volontà di Cristiano Giuntoli sul difensore brasiliano.

Assieme ai suoi compagni di reparto, sta decisamente spiccando per prestazioni spesso sopra la media. Non è un caso che con Gleison Bremer al centro della retroguardia, la Juve di Thiago Motta sia a tratti impenetrabile in questo avvio di stagione. Proprio il centrale brasiliano era stato nell’ultima estate al centro di varie voci di mercato. Nei mesi caldi infatti alcune big europee avrebbero effettuato alcuni sondaggi per capire la fattibilità dell’affare. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, l’ex Torino non sarebbe mai stato considerato tra i giocatori cedibili bianconeri.

Mercato Juve, Bremer colonna bianconera: il retroscena

Gleison Bremer è considerato parte integrante del nuovo ciclo bianconero. Non è dunque un caso che il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, lo abbia considerato un incedibile all’interno della rosa di Thiago Motta. Infatti, la volontà della Vecchia Signora sarebbe stata quella di sacrificare altre pedine pur di continuare ad avere il classe ’96 alla Continassa. Prima dell’affondo decisivo dell’Arsenal, il potenziale arrivo di Riccardo Calafiori a Torino non avrebbe cambiato il destino dell’ex Torino, secondo i piani del dirigente bianconero. Ottime notizie per i tifosi del club, consapevoli di poter godere delle prestazioni del calciatore verdeoro per le prossime stagioni.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco