Migliorano le condizioni di Pogba e Bonucci. I due lungodegenti della Juve stanno per tornare a disposizione di Max Allegri: ecco quanto manca per rivedere il difensore ed il centrocampista di nuovo in campo.
Archiviato l’1-1 contro l’Inter per l’andata della semifinale di Coppa Italia, la Juve si ritrova in vista del prossimo impegno in campionato. Sabato sera si va all’Olimpico in casa della Lazio in un match importantissimo in chiave campionato. Contro i biancocelesti Max Allegri vuole continuare la risalita verso il quarto posto, ancora alla portata nonostante la pesante penalizzazione. Poi ci sarà lo Sporting per i quarti di Europa League, anche se il pensiero va già al 19, quando il Collegio di Garanzia del CONI si esprimerà in merito al ricorso per il caso plusvalenze. Intanto però il tecnico bianconero conta di recuperare gli ultimi infortunati per avere la rosa al completo per il rush finale di stagione.
Paul Pogba e Leonardo Bonucci vedono la luce in fondo al tunnel. I due lungodegenti bianconeri stanno per terminare il loro percorso di recupero e a breve torneranno a disposizione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore ed il centrocampista si sono allenati con il resto del gruppo e possono essere così considerati recuperati. In vista del match contro la Lazio dunque, a meno di ricadute dell’ultima ora – e in questo caso gli scongiuri sono d’obbligo visti i precedenti soprattutto per Pogba – si va verso una convocazione per entrambi.